Per essere smistati rispondete a queste domande e inviatemi le risposte via mp!
PS: Non vogliate essere tutti Grifondoro! Esistono anche le altre casate.
1) Sei nella foresta proibita, un tuo amico si fa male alla caviglia e cade, vedi qualcosa muoversi tra gli alberi di molto spaventoso, proprio vicinissimo a voi...che fai? a- Affronto il nemico cercando di fare il prima possibile.
b- Creo un incantesimo protettivo per trasportare il mio amico lontano da lì.
c- Corro a chiedere aiuto per salvare il mio amico, tanto se la caverà per un pò.
d- Conosco diversi incantesimi, cerco di rallentare il nemico e porto in salvo il mio amico.
2) Non hai fatto i compiti di pozioni, mancano pochi minuti all'inizio della lezione...che fai? a- Che ci vuole! Li faccio in un baleno!
b- Che mi importa dei compiti?! Tanto piton non mi dice niente!
c- Cerco di farli in classe se non ci riesco fa niente, farò in modo che non ricapiti.
d- Faccio ciò che riesco a fare, se non ce la faccio a farli tutti prenderò una stirata d'orecchie da Piton...tanto mi avrebbe tolto punti comunque.
3) Quale caratteristica dovrebbe avere un mago? a- Intellignza
b- Astuzia
c- Altruismo
d- Coraggio
4) Cosa fai più spesso in una giornata? a- Prima di tutto mi rilasso e poi viene il resto.
b- Prima finisco i compiti e meglio è.
c- devo trovare il tempo di studiare ma anche di rilassarmi.
d- Mi esercito con gli incantesini, non si sà mai quando se ne ha bisogno.
5) Qual'è la tua materia preferita? a- Difesa Contro le Arti Oscure
b- Pozioni
c- Incantesimi
d- Cura delle Creature Magiche
6) Che animale sarebbe il tuo patronus? a- Avvoltoio
b- Aquila
c- Marmotta
d- Volpe
7) Che incantesimo invocheresti se sei attaccato? a- Protego
b- Expelliarmus
c- Stupeficium
d- Levilicorpus
8) Trovi un tuo amico fuori dalla sala comune in orario di coprifuoco e un professore stà per vederlo, che fai? a- Cerco in tutti i modi di non farlo scoprire, lo avviso e ce la filiamo insieme.
b- Mi dispiace per lui ma non posso rischiare di essere scoperto anch' io...
c- Uso un incantesimo per impedire che il professore e il mio amico si incontrino.
d- Attiriamo l'attenzione del prof e inventiamo che dovevamo chiedergli una cosa giustificando l'uscita fuori dall'orario consentito.
9) Stai giocando a Quidditch e un avversario ti ruba la Pluffa, che fai? a- Siamo troppo vicini a vincere, non posso permettere che recuperino...
b- Prima lo marco stretto poi aspetto che passi la palla a qualcuno per prenderla al volo.
c- Gli vado incontro rischiando anche di essere preso in pieno ma non passerà.
d- Lo circondo con i mei compagni e gli prendiamo la palla.
10) Che lavoro pensi sia più propenso a te? a- Auror
b- Servizi amministrativi del Winzegamot come giuria
c- Guaritore al San Mungo
d- Ufficio Misteri o sezioni proibite
Cordiali saluti
Aranel Luthien
PresideEdited by Aranel Luthien - 27/6/2008, 13:24
Draco dormiens nunquam titillandus

IL GESTORE BUONO